Gare Giovanili – Una due giorni da ricordare

Sabato, 11 aprile 2009

Dopo due giorni (giovedì 9 e venerdì 10) passati tra il GC Le Fonti ed il GC Bologna al seguito dei ragazzi dell’Agonistica, insieme a Carla Cotelli, non possiamo che essere ampiamente soddisfatti. Sono stati due giorni di gare disputate su campi tra i più impegnativi dell’Emilia Romagna.

I nostri ragazzi: Edoardo Maini, Luca Reazayan, Gabriele Zattoni, Mattia Anzalone e Giacomo Fortini hanno avuto un comportamento eccellente in campo e fuori. A prescindere dai risultati ottenuti (di tutto rispetto) devo ringraziare questi giovani giocatori che, in poco tempo, stanno colmando quel vuoto generazionale che si era creato all’inizio dell’anno con l’uscita di scena (soltanto per motivi di età) di Filippo Maggi, Emilio Ricci e Gianmarco Audino. Il CUS Ferrara Golf può contare sulla presenza di giovani leve che in breve tempo saranno in grado di competere a più alti livelli.

A voi ragazzi dell’agonistica una sola raccomandazione: impegno in campo pratica e disciplina in gara vi daranno risultati inaspettati.

 

Grazie 

Marco Cascapera

Lascia un commento