Fortini, prima Glasgow e poi in Florida

2014_08_giacomo copiaInizia il 12 agosto l’88 Boys Amateur Championship, al quale parteciperà indossando la maglia azzurra il nostro Giacomo Fortini.
Il torneo si svolgerà in due campi, golf club di Prestwick e il Dundonald Links vicino a Glasgow. Mai nessun azzurro è salito sul podio più alto, solo nel 1998, Stefano Reale, si è dovuto accontentare della seconda piazza, sconfitto nei match play da Steven O’Hara. Il ferrarese debutterà il 12 agosto sul secondo percorso con tee time alle 7.44 Gli altri componenti della spedizione sono: Agustin Bardas, Alberto Castagnara, Andrea Gobbato, Edoardo Raffaele Lipparelli, Lorenzo Magagnin, Stefano Mazzoli, Guido Migliozzi, Michele Ortolani, Costantino Peruzzi, Teodoro Soldati, Federico Zuckermann.

Finito il Boys Championship, l’azzurro volerà negli USA , in Florida e precisamente al Ponte Vedra Beach, Florida, dove assieme all’altro azzurro Teodoro Soldati, disputerà Lo “Junior Player Championship”. Grandi opportunità per il ferrarese di confrontarsi con i migliori giovani europei e americani e aumentare la sua esperienza in gare e campi decisamente diversi e impegnativi.

Buon Gioco Giacomo

I commenti sono chiusi.