2016 – Campionato Nazionale Ragazzi

2016_manu_bolo_acaya

Trofeo Andrea Brotto (Gara valida per la Coppa Italia)

Che non fosse facile si sapeva fin dall’inizio, ma Emanuele Govoni e Alessandro Bolognesi hanno comunque voluto mettersi in gioco e dare il massimo al Campionato Nazionale Ragazzi che ha visto al Golf Acaya al via i migliori under 18 del panorama nazionale.

La tensione dell’evento, il campo difficile e reso ancor più impegnativo dal forte vento hanno giocato un brutto scherzo ai due giovani ferraresi precludendo loro l’accesso tra i primi 30 che si sono poi contesi il titolo. La prima giornata non è certo una delle migliori per Alessandro Bolognesi che, soprattutto nelle seconde nove, lascia troppi colpi al campo e chiude in 86. Meno colpi ma insoddisfatto anche Emanuele Govoni, 82 per lui lo score finale. La seconda giornata ci prova Emanuele Govoni, +1 sul par del campo fino alla 14, il cussino perde diversi colpi in due buche e termina il giro in 81 lordo. Sopra gli ottanta anche Alessandro Bolognesi, troppi i bogeys nella parte centrale della gara, per un 83 finale.

Domenica in campo al Conero, Edoardo Gallerani, Andrea Cavazzini e in lista d’attesa Nicolò Pantaleoni per la gara nazionale Trofeo città di Osimo.

condividiPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone

Commenti chiusi