2016 – Interregionali Individuali – 4° posto per Edoardo Gallerani

2016_galle_argenta copia

Edoardo Gallerani, per lui due giorni giocati alla grande

Si sono disputati sul percorso di Argenta i campionati Interregionali Emilia Romagna-Marche ai quali hanno preso parte ben 6 ragazzi del Cus Ferrara Golf.

La prima sorpresa è stata la nebbia, in un mese dedicato più alle rose che al maltempo che ha costretto gli organizzatori a rimandare le partenze del primo giorno.

Per il cus in campo, Emanuele Govoni, Alessandro Bolognesi, Edoardo Gallerani, Luca Braghiroli, Andrea Cavazzini e Pantaleoni Nicolò.

Il primo giro non è stato certo esaltante per i giovani cussini, solo Edoardo Gallerani chiude la sua prova con un eccellente +2 sul campo, per lui 4 bogeys e due birdies che lo collocano al secondo posto della classifica provvisoria. Non benissimo Alessandro Bolognesi ed Emanuele Govoni entrambi +10 sul par del campo. Buona la prova di Luca Braghiroli, che chiude in 86 colpi + 2 netto. Da dimenticare il primo giro di Andrea Cavazzini e Nicolò Pantaleoni, entrambi possono solo recriminare sui troppi colpi lasciati specialmente nei par 5.

La seconda giornata, al via in ordine di classifica, Pantaleoni, Cavazzini, Govoni, Bolognesi ed nel team leader Edoardo Gallerani. Chiude con 9 colpi in meno rispetto al primo giro Nicolò Pantaeloni, sono invece 4, rispetto a ieri i colpi in più segnati sullo score da Andrea Cavazzini e Luca Braghiroli. Non esaltante il campionato di Emanuele Govoni che chiude il suo secondo giro in 78 colpi, per lui 16° posto in classifica. Eccellente la rimonta di Alessandro Bolognesi che dopo la deludente prova di ieri si riscatta e termina il suo giro in 71 colpi lordo, 5 birdies, 2 bogeys ed un doppio che grida ancora vendetta per un 8 posto finale. Termina in quarta posizione l’ottimo Edoardo Gallerani, meno uno dopo nove buche grazie a due birdies realizzati nelle prime due, Edoardo, sciupa il vantaggio ottenuto e solo nel finale riacciuffa un eccellente 75 lordo che suggella una due giorni giocata ad un ottimo livello. Campione regionale si laurea Kryhan Artur di Rivera Golf davanti all’azzurro Latchaya Kevin.

Prossimo appuntamento la prossima settimana a Poggio de Medici per i Campionati Nazionali a Squadre, per il Cus in campo, Maggi, Fortini, Govoni e Bolognesi.

2016_argenta_bolo copia

Alessandro Bolognesi

2016_argenta_govo

Emanuele Govoni

2016_panta_braghi_cava copia

da sx Nicolò Pantaleoni, Luca Braghiroli e Andrea Cavazzini

Classifica Finale

4° Edoardo Gallerani 74-75 149
8° Alessandro Bolognesi 82-71 153
16° Emanuele Govoni 82 -78 160
33° Luca Braghiroli 86 – 90 176
51° Nicolò Pantaleoni 104-95 199
52° Andrea Cavazzini 98 -102 200

condividiPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone

Commenti chiusi