2016 – Trofeo Città di Milano, bene Gallerani

2016_bolo_manu_edo

Trofeo Gianni Albertini, Gara Nazionale valevole per la coppa Italia (19-20-21 maggio 2016)

Ed è sempre il maltempo il protagonista alle gare e campionati nazionali di golf.
A Milano campo dove si è disputato e si disputerà l’Open 2016, non è nemmeno partito il primo giro della gara nazionale Gran Premio Città di Milano.

Pioggia e grandine hanno costretto i circa 80 partecipanti a stare rinchiusi in hotel per tutta la giornata di giovedì. La gara ha preso il via regolarmente il venerdì ed il comitato gara, ha ritenuto opportuno ritenere valido per il taglio solamente le 18 buche odierne e non 36, scelta alquanto discutibile ma inderogabile. Sugli scudi per il cus Edoardo Gallerani che chiude il giro in 76 colpi lordo, 5 bogeys ed un birdie per un 11° posto in classifica e taglio assicurato. Fuori per un colpo Emanuele Govoni che gioca pari al campo per 8 buche e poi perde colpi con un triplo alla 9. Più tre dopo nove buche, Emanuele non riesce a mantenere lo score e chiude il suo giro in 81 colpi finali. Non bene Alessandro Bolognesi, che dopo l’ottima prova ai campionati Nazionali, non riesce ad ingranare e chiude la sua gara con 84 colpi finali. Al via al sabato per le 36 buche finali solo Edoardo Gallerani che rientra in club house dopo le prime 18 con un ottimo +1 sul par del campo. Non riesce a mantenere lo stesso gioco nel giro successivo; il +7 finale, con un doppio alla 18, soddisfa comunque il ferrarese che termina così la sua gara al 16° posto finale.

Internazionali di Francia, non passa il taglio Giacomo Fortini 75-77 i risultati dell’azzurro che lo lasciano fuori dai giri finali.

Gara Giovanile Monteveglio, Andrea Cavazzini 82 colpi lordo.

I commenti sono chiusi.