2016 – AGIS Campionato Circoli Champagne Henriot

2016_cervia_agis_cavallo

(C) AGIS

Il Cus Ferrara Golf si aggiudica il campionato circoli 2016 con 1984 punti davanti a Molino del Pero con 1632 e Golf Casalunga 1540.

2016_agis_vittoria

In testa fin dalla prima gara, la conferma della vittoria, è arrivata giovedì 21 luglio in occasione dell’ultima tappa del campionato che si è disputata al golf Cervia e che ha visto numerosi cussini al via. In prima categoria vince Vito Cavallo (nella foto) con 36, in quarta posizione Roberto Giannini con 34 a seguire Fedro Minzoni e Marco Grilli con 29 e Pietro Marzano con 25 punti. In seconda quinto posto per Claudia De Carli con 30 che si classifica anche seconda lady assoluta. In ottava posizione Sandro Mugnolo con 29 ed a seguire Lidia Frontali con 28, Carlo Bariani con 27, Gianni Verziaggi con 26, Maurizio Venturi con 24, Isabella Bedendo con 22, Stefano Reali con 21 e Roberto Testa con 15 punti.
La classifica singola dei giocatori del cus Ferrara che hanno partecipato alle gare, è stata vinta all’ultima gara da Roberto Giannini, che beffa Fedro Minzoni a lungo al comando; in palio un viaggio. Al termine della premiazione cena a base di pesce annaffiata da un ottimo vino.

2016_agis_circoli_classifica_finale

COMUNICAZIONE AGIS:
Sul sito dell’Agis trovate l’elenco dei qualificati alla semifinale interregionale del 6 ottobre a Bologna……oppure cliccate qui: http://www.agisgolf.it/index.php/info-regioni/item/730.
Ricordo a tutti che per accedere alla semifinale dovete iscrivervi alla gara; l’accesso non è automatico!
La premiazione con consegna della coppa challenger avverrà a Bologna in occasione del Campionato individuale regionale, come lo scorso anno.

 

condividiPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone

Commenti chiusi