Commissione Sportiva

AVVISO IMPORTANTE
Con la presente si comunica che è scaduto il mandato dell’attuale Commissione Sportiva pertanto si rende necessario indire una tornata elettorale al fine di eleggere una nuova Commissione che avrà un incarico della durata di anni 4 (quattro).
Le principali fasi elettorali saranno le seguenti:
Raccolta candidature presso la Segreteria da sabato 2 settembre c.a. a domenica 10 settembre c.a. compresa. A tal proposito si specifica che possono candidarsi tutti i Soci maggiorenni effettivi di 1° circolo in regola con il pagamento della quota associativa annuale e con una anzianità sociale minima di anni 3 (tre).
Votazioni che avverranno esclusivamente presso la Segreteria da sabato 16 settembre c.a. a domenica 24 settembre c.a. compresa cui possono partecipare tutti i Soci effettivi di 1° circolo maggiorenni, in regola con il pagamento della quota annuale, esprimendo fino ad un massimo di 5 preferenze nominative, scelte dall’elenco delle candidature, attraverso apposita scheda che verrà loro consegnata, senza possibilità di delega.
Spoglio delle schede che avverrà lunedì 25 settembre 2017 a cura della Segreteria in presenza di almeno un membro della Commissione Sportiva uscente. Allo spoglio potranno essere presenti coloro che hanno espresso la candidatura. Eventuali reclami, in ordine all’attribuzione dei voti, dovranno essere sottoposti immediatamente al Segretario il quale provvederà, senza formalità, con decisione insindacabile.
Comunicazione risultati elettorali che avverrà con l’affissione di un comunicato in bacheca, da parte della Segreteria. I 5 (cinque) nominativi che otterranno più voti formeranno la nuova Commissione Sportiva. Durante la riunione d’insediamento della stessa, i membri eletti provvederanno a designare il Presidente.
Si rammenta che i principali compiti della Commissione all’interno della gestione sportiva della sezione golf, con la supervisione del Segretario e del Responsabile di Sezione, sono i seguenti:
– Predisporre l’ipotesi di calendario annuale gare con conseguente contributo, in seguito, al regolare svolgimento del calendario definitivo, con la determinazione delle gare valevoli per il Campionato Sociale Match Play e Score d’oro;
– Essere membro del Comitato di Gara, designato di volta in volta per ogni competizione;
– Collaborare alla stesura delle Regole Locali del percorso;
– Curare e controllare il regolare svolgimento del gioco del golf, il rispetto delle Regole e delle Regole Locali, nonché delle norme di comportamento dei Soci nell’utilizzo degli impianti del Club, stabilite dal Regolamento Sociale.
– Proporre al Consiglio Direttivo gli eventuali interventi necessari al migliore svolgimento della attività sportiva.
Il Segretario
Roberto Turchetti

condividiPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone

Commenti chiusi