2017 – Cus Ferrara Award

Si terrà il 6 dicembre presso la sala estense la prima cerimonia “Award Cus Ferrara”, a contendersi il premio i migliori rappresentanti di tutte le sezioni.
Ogni sezione presenterà 3 candidati e nominerà poi il vincitore di sezione che rappresenterà la stessa per il premio finale chiamato “Atleta dell’anno 2017”
Per il Cus Ferrara Golf i candidati sono Alessandro Bolognesi, Giacomo Fortini ed Emanuele Govoni.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi

Il concorso Cus Ferrara Awards 2017 è un iniziativa finalizzata alla promozione e educazione a mezzo stampa dei risultati agonistici dei settori sportivi del Cus Ferrara e per valorizzare l’attività delle sezioni impegnate a gare zonali a campionati nazionali o competizioni internazionali delle varie federazioni di appartenenza.

Il concorso è aperto a tutti gli atleti tesserati del Cus Ferrara e alle federazioni sportive di riferimento atleti dei settori giovanili dirigenti e allenatori compresi che durante l’anno si sono distinte nella loro disciplina meritando menzione all’atto della premiazione.

…..è possibile candidare anche una squadra.

Il periodo di riferimento da menzionare per quanto concerne risultati sportivi e l’anno 2016/2017 nel caso in cui il calendario gare campionati si sussegue nel periodo invernale oppure l’anno solare 2017 per gli sport e vengono svolte nel periodo estivo.

condividiPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone

Commenti chiusi