Lettera del Presidente

Carissimo Amico Golfista,
quello che sta per concludersi è il ventottesimo anno di attività della sezione golf, un obbiettivo raggiunto con entusiasmo, orgoglio, passione e tanta volontà di migliorare continuamente.
Assieme al Vostro contributo, pur tra tante difficoltà, riusciamo ancora a mantenere lo standard manutentivo dell’impianto che permette a noi di svolgere l’attività sportiva al meglio e di offrire a tutti i ferraresi l’ opportunità di praticare questo splendido gioco che per tanti versi è ancora poco conosciuto o addirittura sottovalutato.
A riprova di tutto ciò, abbiamo deciso, per l’ennesimo anno, di non ritoccare le quote associative agevolando sempre coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport; il cambiamento più significativo, non dipendente dalla nostra volontà, è l’aumento del costo del tesseramento federale legato, come tutti ormai sappiamo, al grandioso progetto della federazione italiana di ospitare la Ryder Cup nel 2022.
Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri Sponsor che,  mossi certo più dalla passione che dall’ obbiettivo di un ritorno economico, hanno contribuito in maniera determinante a far vivere il nostro campo ad oltre 400 soci e a tanti golfisti giunti da altri circoli con una annata densa di gare e appuntamenti importanti con numeri di partecipanti da record.
Facilitati dalla Vostra partecipazione, dall’ impegno dei nostri maestri, del personale di segreteria, degli addetti alla manutenzione e dalla passione dei tanti che ci aiutano costantemente possiamo certamente pensare positivamente per il futuro del nostro Golf.
L’occasione è gradita per augurare a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie  un buon Natale e un sereno Nuovo Anno
Il Presidente
Giorgio Tosi
TI può interessare: QUOTE e TARIFFE
Iscrizione al circolo 2 files PDF da stampare compilare e consegnare in segreteria
Iscrizione al circolo 2 files DOC da stampare compilare e consegnare in segreteria

Commenti chiusi