CUS Ferrara Awards 2018

CUS FERRARA AWARDS 2018 –

CUS FERRARA AWARDS 2018 – Martedì 15 gennaio 2019 ore 21.00 – Sala EstenseCandidati Sezione GolfGiacomo Fortini 22 anni da 5 in azzurro. Medaglia di bronzo al valore atletico CONI Nazionale. Atleta della squadra agonistica del CUS Ferrara. Gli avversari sempre più forti e gare sempre più difficili hanno reso il 2018 un anno molto importante per la sua crescita tecnica e caratteriale, culminato con l'incredibile vittoria all'open del Cervino.Alessandro Bolognesi, 19 anni, vincitore della Gara Nazionale Segafredo a Ferrara ed autore di ottimi piazzamente in gare Nazionali, componente della squadra agonistica ha partecipato ai campionati Regionali e Nazionali. Giuseppe Montanti, 12 anni, giovane speranza del golf ferrarese e non solo. Ha disputato numerose gare giovanili ed è stato convocato in tutti raduni regionali di categoria. Luca Martufi, fiuggino ex azzurro con numerosi tornei disputati con la Nazionale prima di diventare maestro PGAI. Collabora con il comitato regionale.Questi e non solo i protagonisti della sera, un occasione per conoscere i campioni delle altre sezioni cussine. VI aspettiamo numerosi.la Nuova Ferrara Ferrara – Il Resto del Carlino CUS Ferrara ASD Estense.com

Pubblicato da Cus Ferrara Golf su Giovedì 10 gennaio 2019

Martedì 15 gennaio 2019 ore 21.00 – Sala Estense

Candidati Sezione Golf

Giacomo Fortini 22 anni da 5 in azzurro. Medaglia di bronzo al valore atletico CONI Nazionale. Atleta della squadra agonistica del CUS Ferrara. Gli avversari sempre più forti e gare sempre più difficili hanno reso il 2018 un anno molto importante per la sua crescita tecnica e caratteriale, culminato con l’incredibile vittoria all’open del Cervino.
Alessandro Bolognesi, 19 anni, vincitore della Gara Nazionale Segafredo a Ferrara ed autore di ottimi piazzamente in gare Nazionali, componente della squadra agonistica ha partecipato ai campionati Regionali e Nazionali.
Giuseppe Montanti, 12 anni, giovane speranza del golf ferrarese e non solo. Ha disputato numerose gare giovanili ed è stato convocato in tutti raduni regionali di categoria.
Luca Martufi, fiuggino ex azzurro con numerosi tornei disputati con la Nazionale prima di diventare maestro PGAI. Collabora con il comitato regionale.
Questi e non solo i protagonisti della sera, un occasione per conoscere i campioni delle altre sezioni cussine.
VI aspettiamo numerosi.

</div>

I commenti sono chiusi.