Percorso, campo pratica Golf cart

13/05/2020 – 10:16:18
Percorso di gioco e Campo pratica e GOLF CART

Segreteria telefono : 0532 708535
Si informano i Sig iscritti al Cus Ferrara Golf, che giovedì 14 maggio dalle ore 09,00 saranno riaperti il campo pratica, il putting green e la zona approcci, con postazioni limitate.
Da venerdì 15 maggio il  percorso di gioco sarà accessibile dalle ore 09,00 ed i team potranno essere composti da 4 persone.
Le prenotazioni dei tee time si dovranno effettuare ESCLUSIVAMENTE per il giorno successivo (non sono ammesse prenotazioni per più giorni).
NORMATIVE CAMPO PRATICA
1. Si potrà utilizzare un solo secchiello e terminato l’uso dovrà essere riportato vicino al dispenser delle palline.
2. Il secchiello dovrà essere sollevato utilizzando guanti o sollevandolo con un ferro.
3. Nel rispetto delle distanze, i tappetini a disposizione saranno a 3m uno dall’altro ed in totale saranno 8, di cui due riservati ai professionisti (qualora fossero liberi, potranno essere utilizzati da tutti).
4. Sarà consentito praticare dall’erba con le stesse modalità nelle due zone che verranno delimitate.
5. In caso di elevata affluenza, dato che è stato ridotto il numero dei tappeti da cui praticare, si chiede di non trattenersi sulla piazzola o in putting green per un tempo superiore ai 30’ minuti per ogni singola sessione di pratica.
6. In putting green potranno accedere contemporaneamente al massimo tre persone che  potranno utilizzare solamente due palline.
7. La zona approcci è composta da 3 aree ben segnalate ove potrà praticare un solo giocatore in ogni zona con le proprie palline per un tempo massimo di 30’, in caso di intenso afflusso.
GOLF CART
Si informano i Sig iscritti al Cus Ferrara Golf, che giovedì 14 maggio sarà possibile utilizzare i golf cart previa prenotazione e nel rispetto delle indicazioni sotto riportate.
– I golf cart devono essere utilizzati singolarmente dai giocatori a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare.
– I golf cart dovranno essere prenotati contestualmente alla prenotazione del tee time.
– Ogni golf cart potrà trasportare una sola sacca da gioco.
– I golf cart saranno sanificati prima e dopo ogni utilizzo. 
- I golf cart privati, dovranno essere utilizzati e sanificati dai rispettivi proprietari.

I commenti sono chiusi.