Ottima prestazione dei Golfisti Agis del Cus Ferrara Adriano Bedendo vince il lordo con un totale di 23 punti.
In prima categoria Logli Ezio , dopo lo splendido successo ottenuto a Bologna, si ripete e liquida con tre colpi di vantaggio un Marco Pazzi, che ha lasciato troppi colpi sul green.
In seconda categoria Gianni Rossi chiude con 36, collezionando due x, Alberto Luti è secondo
e sembra aver fatto tesoro dei consigli ricevuti da Reali al termine della gara di Bologna.
Anche in terza categoria il dominio è del Cus; brillante Umberto Fanali con 37 punti vince davanti a
Ferrari Maurizio con 35.
Anche stavolta abbiamo raggiunto il delegato Agis, Stefano Reali che ha rilasciato una breve intervista:
– Sono particolarmente soddisfatto per la partecipazione di circa 80 golfisti a questa bella gara.Ben 10 club si sono presentati per contendersi la prestigiosa "Salama"
Della sua squadra che ci può dire:
-" Il fattore campo ha certamente giocato la sua, ma già prima dell’inizio i ragazzi erano molto concentrati e sentivano la gara; la tensione ha anche giocato qualche brutto scherzo."
La classifica parla interamente Cus, nonostante alcuni avversari molto qualificati.
" La nostra è stata una vittoria del gruppo, le mie sollecitazioni all’indomani della gara di Bologna, sembra siano servite, i ragazzi hanno fatto quadrato e giorno dopo giorno si sono ritrovati per allenarsi e smussare gli aspetti tecnici che ci avevano penalizzati."
La stagione è ancora molto lunga e bisogna tenere alta l’attenzione e continuare ad allenarsi con metodo giorno dopo giorno per cogliere ulteriori soddisfazioni"
i Golfisti Agis, colgono l’occasione per porgere i migliori auguri di Buona Pasqua a tutti.