Con 33 punti si piazza al 5° posto della classifica generale in seconda categoria.
Nella foto: "Alberto in allenamento"
Ottime le prime 9 buche dove ha realizzato 3 par, una sola distrazione alla buca 4, par 5, che la chiude con un nulla di fatto.
Nelle seconde nove si disunisce un po , e totalizza 6 boogey, un doppio e due X.
Un vero peccato, perché con soli due punti in più sarebbe salito sul podio.
Buona anche la prestazione di Adriano Bedendo che nella classifica “lordo” si piazza al 22 posto, allineando alle sue spalle 84 avversari. Risultato purtroppo condizionato nel finale, dove Adriano ha perso il feeling con il suo swing.
In terza categoria Stefano Reali chiude con un po di rammarico, per le prime nove giocate con un po di tensione; purtroppo il suo ritorno nella seconda fase non ha permesso di risalire alle prime posizioni.
Ora il Delegato Agis del Cus Ferrara,Stefano Reali, richiama la squadra ad un periodo di rifinitura per ben figurare al prossimo impegno di Albarella “Trofeo Nord Est”, il 30 di Aprile.
“ Necessita che i ragazzi comprendano l’importanza di questo appuntamento, ognuno sa dove lavorare per smussare i propri punti deboli, senza trascurare anche un pizzico di preparazione atletica. Inoltre confidiamo in un miglioramento delle condizioni climatiche, che non ci permettono di esprimerci al meglio durante la settimana”