BACCHINO D’ORO SENIOR by CREDIT SUISSE

Non sempre le gare si vincono con brillanti prestazioni agonistiche, non sempre si torna con un prestigioso risultato; giovedì i nostri golfisti senior nulla hanno potuto contro lo strapotere dei forti avversari. I ragazzi non hanno vinto, ma  hanno lasciato in terra Toscana un alone di sportività e di simpatia che ha contagiato tutti i partecipanti ed è questa ugualmente una vittoria significativa.
In prima categoria Sandro inizia male icsando la prima buca, ci si aspettava una pronta reazione anche in considerazione della sua esperienza, ma la giornata ventosa ed il clima umido non l’hanno aiutato, purtroppo il riacutizzarsi di un dolore alla schiena non gli ha permesso di completare la gara.Inizia con un par Raimondi, poi una serie di boogey  in buche veramente difficili dicono che Cesare c’è. Ma il golf, si sa è malandrino ed alla buca 11, un par 5 di 460 metri non particolarmente difficile succede il patatrac, peccato. Poi bel par alla 14 , che però non gli permette di piazzarsi nelle prime posizioni.

In seconda categoria stentano Cabrini e Bolognesi che a fine gara dicono “troppo difficile per noi” “adesso che conosciamo il campo potremmo rigiocare e fare risultato”
E come diceva il grande GINACCIO è tutto sbagliato è tutto da rifare.

Che dire di Alberto in terza categoria?
Sicuramente Stefano gli tirerà le orecchie; inizia con due boogey, poi un doppio, un triplo ed una ics. Poca concentrazione? Troppa tensione?
Inizio disastroso!!!  Ma che reazione poi….. Bravo, alla fine i 34 punti valgono un 13° posto veramente pregevole.

Anche il “Condor” al secolo Bruno Resca, paga lo scotto delle prime nove buche e si piazza a metà della  classifica generale.

Stefano Reali, dopo la brillante prestazione di Albarella, si vuole ripetere, ma vuoi le preoccupazioni organizzative, vuoi il campo infido, lo tradiscono di brutto.
Le prime due buche …. Zero punti; poi è difficile riprendersi.
Stefano Reali - Delegato AGIS

Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere il tuo entusiasmo.
( Winston Churchill)

Lascia un commento