Dopo la brillante prestazione di Galzignano il Cus Ferrara si ripete a Vicenza.
Il campo di 9 buche del Golf Club Vicenza, è posizionato ai piedi delle dolci colline che circondano la città di Vicenza ed
il percorso è inserito armonicamente nell’ambiente circostante, utilizzando come difficoltà di gioco alcuni piccoli laghi, tappa di sosta degli aironi cenerini e di altri uccelli migratori che vi si fermano per riposare.
Ma come dicevamo non hanno riposato i nostri portacolori, anzi hanno reso difficile la vita a tutti gli avversari.
In seconda categoria Gianni Gandini vince con 41 punti dopo un estenuante testa a testa con Marchesin Adriano di Ca’ degli Ulivi.
“Gando” ha prevalso alla 15 buca dove inanellava un ottimo par, mentre l’avversario incappava in un doppio boogie; da lì al termine ha saputo controllare con dovizia sino alla vittoria finale.
Sempre in seconda categoria ottimo sesto posto di Alberto Luti con 36 punti.
In prima categoria Ivo dal Farra, realizza 38 punti a testimonianza del suo buon periodo di forma, ma nonostante l’ottimo punteggio si deve accontentare del quinto posto.
Un po’ sotto tono Bedendo Adriano che totalizza 30 punti, che sono però preziosissimi per l’economia della squadra.
In terza categoria si debbono segnalare i 35 punti di Stefano Reali che si è piazzato a ridosso dei primi.
Con i primi tre lordi ( la somma dei risultati di Gandini,Dal Farra,Bedendo) e la somma dei primi 3 netti,(Luti Reali e Burini), la squadra del CUS fa un balzo in avanti nella speciale classifica del Trofe o Nord Est con punti 163 realizzati a Galzignano + i 171 di Vicenza. Prossimo appuntamento a Verona il 9 giugno.