IL TROFEO PODIO SPORT ARGENTI AL CUS FERRARA
Piu’ di cento giocatori provenienti anche da diversi circoli dell’Emilia-Romagna e dal Veneto si sono dati appuntamento domenica 31 luglio al Cus Ferrara Golf per il Trofeo “Podio Sport Argenti”, gara di circuito che si estende lungo tutto l’arco dell’anno con finale nazionale.
Alta la posta in palio: infatti, oltre ai premi di giornata, i vincitori delle tre categorie parteciperanno di diritto, grazie alla selezione ferrarese, alla finale nazionale che si svolgera’ presso il prestigioso Golf Clb Toscana il giorno 8 ottobre. Complice anche il campo in buone condizioni, con fairways che hanno facilitato i giocatori nei tiri lunghi, i risultati sono stati generalmente alti.
Il tenace Aldo Borgatti con 38 punti ha vinto la prima categoria, seguito da Massimo Campion con 36 punti. Il premio lordo è andato al giovane Giorgio Dotti con 28. In seconda categoria non ha avuto rivali Michele Rimessi con 44 che ha distanziato di 5 punti Vinicio Menini pur con un ottimo 39. La terza categoria e’ stata appannaggio di Andrea Marzolla con 49, lasciando sul gradino più basso Andrea Milani con 40. Prima Lady è risultata la brava Cristiana Carpani con 36, primo senior Gianni Tagliavini 38, primo nc Manuel Candini 27.
Filippo Maggi