RISULTATI COPPA DEL MAESTRO

E’ stato un  vero e proprio evento quello svoltosi lo scorso fine settimana sui green del Cus Ferrara Golf. Ben 212 giocatori hanno infatti partecipato alla gara “Coppa del Maestro”, messa in palio dall’impareggiabile Gaetano Macciocchi, festeggiato assieme a tutta la sua famiglia nel corso della premiazione svoltasi domenica al Ristorante Le Querce.
Tutto il circolo si e’ stretto attorno al suo maestro, testimoniandogli ancora una volta l’affetto e la simpatia. Il maestro Macciocchi infatti insegna al Cus Ferrara dall’ormai lontano 1996 e da sempre rappresenta un riferimento per l’intero club. Ma veniamo ai risultati, di tutto rilievo tenendo conto della formula Lousiana che consente divertimento e svago uniti alla possibilita’ per le coppie di utilizzare strategie di gioco personalizzate.
Il premio riservato alle coppie miste è andato a Franca Fogli e Andrea Bussolari, la classifica Lady è stata vinta da Marisa Tampieri e Rosanella Ospitoni mentre la prima coppia Senior è risultata quella composta da Marco Pazzi e da Carlo Bariani. Tra i giovani, l’hanno spuntata Leonardo Bernardinello e Emanuele Govoni. Giacomo Fortini e Gabriele Zattoni si sono dovuti accontentare del terzo posto con 49 mentre Antonio Tani e Vincenzina Mazzeo hanno conquistato il secondo posto. Coppa in famiglie per il premio lordo che e’ stato vinto da Ermanno Macciocchi, fratello di Gaetano e Pierluigi Ambrosetti con lo stratosferico punteggio di otto colpi sotto il par del campo, mentre il primo premio netto è andato a Adriano Benedetti e Leonardo Bernardello con 49.
Associata alla gara vera e propria si e’ svolta anche una competizione di putting green, una sorta di minigolf sull’erba vinta da Ermanno Macciocchi e Pierluigi Ambrosetti giunti davanti a Giovanni Veroni e Maria Cristina Bignardi.
 

Lascia un commento