Giornata di festa giovedì 27 ottobre sul percorso golfistico del Cus Ferrara. Circa 110 giocatori provenienti dalle regioni limitrofe, si sono dati battaglia nell’ultima gara del Trofeo AGIS Nord-Est.
Le precedenti giornate, un pò troppo piovose, non hanno scoraggiato i numerossissimi ospiti, arrivati anche in pullman e pulmini per salutare il sole ferrarese che li ha accompagnati durante la gara.
Dicevamo dei numerosi partecipanti, oltre ai giocatori del Cus Ferrara, il Golf club Castelfranco si è presentato sui nostri greens con 25 giocatori, buone presenze anche da Parma, Villafranca, Vicenza, Lana, Corradina e Argenta e così via
La giornata si è poi conclusa con una abbondante cena presso il ristorante le Querce, ove tra un risotto e un pezzo di salama da sugo, si è svolta la premiazione alla quale erano presenti, il delegato AGIS del CUs Ferrara, Stefano Reali, il delegato nazionale Fabrizio Groff e il direttore del circolo Gaetano Macciocchi.
Per il Cus Ferrara, Bruno Resca con 33 punti vince la categoria speciale “Master”. In prima categoria, Dal Farra, Bedendo e Gandini, non vanno oltre i 30 punti. In seconda, buona le prestazioni di Bariani, Luti, Bolognesi e Resca che con 35, 34 33 punti, precedono il quartetto, Tagliazzucchi, Baricordi, Pazzi e Logli fermo a 32, Raimondi e Fraschini a ruota con 30 punti; chiude la seconda categoria il delegato AGIS e organizzatore dell’evento, Stefano Reali con 26 punti. In terza categoria, buona la prova di Mazzeo Vincenzina che con 35 punti precede Tampieri Marisa, ferma 33 e Bonichi Laura a 32, Ferrari Maurizio firma lo score con 27 punti.
I premiati della Gara
1° Netto 1^ Categoria Piaser Bruno Cus Parma 37
1° Lordo Groff Fabrizio Ca’ Della Nave 24
1° Netto 2^ Categoria Bergamin Marino Castelfranco 38
1° Netto 3^ Categoria Frontali Lidia Imola G.C. 42
2° Netto 1^ Categoria Bessone Barbara Castelfranco 36
2° Netto 2^ Categoria Giacomini Stefano Ca’della Nave 38
2° Netto 3^ Categoria Smizzer Mauro Villa Giusti 38
1° Super Senior Grossi Giancarlo Villafranca 36
1° Master Resca Bruno Cus Ferrara 33
1^ Lady Hinrichs Anna G.C. Lana 35