Meeting Seniores 9 marzo, Risultati gara

Venerdì sul campo del cus Ferrara Golf, si è svolta la prima swingata amichevole del gruppo Agis.
I ragazzi e le ragazze chiamati all’appello dal delegato responsabile Agis, Stefano Reali, hanno risposto compatti.
Il riscaldamento pregara è stato sostituito da una gradevole presentazione programmatica avvenuta attorno ad un ottimo tavolo imbandito del ristorante le querce.
Stefano ha catechizzato a dovere i suoi atleti, ricordando i risultati ottenuti nel 2011 ed i miglioramenti che si dovranno ottenere nella stagione incombente.
Forse un pasto non proprio da atleti, forse un’atmosfera un po goliardica ha fatto si che le teste di serie non abbiano brillato; si sono aggiudicati la gara  su 9 buche Loris  Marani con 18 punti su un irriducibie Rossi Remigio sempre con 18 punti.
Ivo Dal Farra, miglior senior 2011 si è salvato vincendo il lordo con 17 punti ed in campo femminile si è imposta (Boli Piattoli Maria Grazie) con 13 punti.
Per nulla soddisfatto di questa prima uscita, forse presa un po troppo  alla leggera, il Delegato Stefano ha chiamato a raccolta i ragazzi dello zoccolo duro e li ha invitati a rimanere sul terreno di gioco per altre 4 buche, cercando di mantenere alta la concentrazione. Di tutto rispetto la loro risposta.
Prossimo appuntamento a Villafranca il giorno 15 per il trofeo nord est, di cui ancora non si conoscono le convocazioni.
Lunedì , martedì e mercoledì confermati gli allenamenti su 14 buche.

Lascia un commento