Non si è disputata la gara “Coppa del Presidente” in programma domenica 20 ottobre al Cus Ferrara Golf, il tempo non ha regalato nessun raggio di sole, la nebbia presente fino a tarda mattinata non ha permesso agli oltre 100 iscritti di disputare una delle gare più importanti dell’anno, il comitato ha ritenuto opportuno, per garantire il corretto svolgimento della gara a tutti i partecipanti di rimandare la stessa al giorno 4 novembre.
Prima di questo nebbioso capriccio, il mese di ottobre ha regalato giornate radiose e gare con numerosi partecipanti.
Il giorno 11 e 18 si sono disputate due gare AGIS, la prima formula Louisiana, la seconda, Campionato Romagnolo di Doppio, formula greensome. Il trofeo Minciguerra, La Marchesa e Bamba Trophy, completano il quadro delle gare prima del Trofeo Vini Bellenda in programma il giorno 28 ottobre.
(tutti i risultati si possono consultare qui
A metà mese si sono disputati ad Argenta i campionati provinciali individuali, per il Cus Ferrara hanno partecipato, Maini Edoardo, fresco vincitore dello Score d’oro, che si è piazzato al 4 posto generale con 79 colpi, il sempre bravo Emanuele Govoni ha chiuso la sua gara al terzo posto generale, 78 il suo score, al secondo posto, Giacomo Fortini con 74, non è riuscito a contrastare il bravissimo Gotti Lorenzo che sul percorso amico ha chiuso la gara con un 71 finale.
Si è concluso con la gara del 7 ottobre, lo “Score d’ORO” 2012, in prima categoria vince Edoardo Maini, Osnato Ruggero, trionfa in seconda e Martorana Paolo, bissa lo score dello scorso anno superando un combattivo Tagliavini