Dicembre 2012

Si è concluso con la consueta cena sociale alla quale hanno partecipato oltre 140 persone tra soci e amici, l’anno golfistico del Cus Ferrara Golf. La neve scesa copiosamente per tutta la serata non ha scoraggiato nessuno, tutti hanno risposto all’appello. La gradevole serata, accompagnata da musica dal vivo buon cibo e ottimo vino, ha fatto da contorno alle premiazioni delle gare: Coppa del Presidente, N.Copernico, Score d’Oro e Campionato Social.
Il Cus Ferrara Golf ha organizzato per l’anno 2012 oltre 50 gare  “ufficiali” alle quali vanno aggiunte una decina di gare nove buche organizzate dall’efficentissima segreteria, le 3 gare AGIS, ormai un appuntamento importante per tutti i seniores dell’Emilia Romagna e non solo, due giovanili e la consueta Segafredo, gara divenuta ufficiale da un paio di anni. A settembre si sono svolti anche i campionati regionali a squadre: la promozione è sfuggita ai nostri per un solo colpo.
Nei campionati proviciali di Argenta, sul podio Govoni e Fortini, terzi e secondi lordi.
Non è mancata la solidarietà, con 4 gare il cui incasso è andato completamente alle associazioni; ADO, UN BIRDIE PER LA VITA; MALALAI HOSPITAL E SOLIDARIETA’ EMILIA, a favore delle popolazione terremotate.
Importanti anche i risultati dei nostri giovani Bernardinello Leonardo, Govoni Emanuele e Fortini Giacomo, quest’ultimo molto applaudito durante la cena per essere il primo giocatore nella storia del Cus Ferrara ad arrivare a 0 di hcp.

Le elezioni regionali hanno confermato Macciocchi Gaetano nel ruolo di responsabile dei Tecnici Allenatori dell’Emilia Romagna. Dicembre ha infine regalato al CUs Ferrara Golf la possibilità di partecipare con i giovani Bernardinello, Govoni e Fortini al pontevecchio challenge 2012. I tre in squadra con la campionessa Diana Luna, dopo i capricci dell’Arno che ha trascinato i green galleggianti, fuori portata, hanno concluso la loro performance al terzo posto su 44 squadre partecipanti. Dopo la palla di prova i nostri hanno centrato 5 green complessivi su 9 palline disponibili, penalizzati da qualche spigolo di troppo non sono riusciti a recuperare il colpo necessario per scalare in seconda posizione.
 
 
Il Cus Ferrara Golf ringrazia
la Segreteria
I maestri
I green keeper e gli addetti alla manutenzione del percorso
la direzione
I soci e amici
ed augura a tutti un buon natale e un radioso 2013
 
(Nella Foto di Maurizio Govoni, Fortini, Govoni e Bernardinello al Pontevecchio Challenge)

Visualizza la Gallery

 

Lascia un commento