La marchesa Classifiche dopo la seconda tappa

In allegato le classifiche del circuito La Marchesa aggiornato alla seconda tappa.

REGOLAMENTO GARE G.C. LA MARCHESA
BY REALE MUTUA ASSICURAZIONI

1. Le gare sono aperte a tutti i giocatori regolarmente tesserati alla Federazione Italiana Golf in possesso dell’ handicap di gioco o N.C.
2. La formula di gioco adottata per ogni gara è 18 buche stableford 2 categorie (1^ cat: 0-18 / 2^ cat: 19-36/NC.) con il seguente ordine di assegnazione premi:
1°netto – 1° lordo – 2° netto 1^ categoria
1°netto – 2°netto 2^ categoria
1° lady – 1° senior – 1°N.C.
3. Dopo ogni gara, oltre ai premi di giornata, verranno stilate due classifiche generali (una per la 1^ cat. e una per la 2^ cat.) sommando i punti stableford ottenuti da ogni giocatore sul totale
delle sei gare previste in calendario titolate “La Marchesa by Reale Mutua Assicurazioni”. Da queste classifiche sono esclusi i giocatori N.C. fino al momento in cui non avranno acquisito l’hcp di gioco. I primi classificati delle due categorie vinceranno un soggiorno/week-end per due persone. Coloro che avranno partecipato a tutte le gare disputate de “La Marchesa by Reale Mutua Assicurazioni” verrà riconosciuto un bonus di punti 20.
Se per qualsiasi motivo alcune di queste gare non dovessero essere disputate, l’ organizzazione farà il possibile per recuperare l’evento, ma in caso contrario potrà ritenere valide le classifiche finali pur non avendo raggiunto il numero stabilito in calendario.
4. L’organizzazione, in accordo con lo Sponsor e il Comitato di gara, si riserva la facoltà di apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie.

Lascia un commento