Il tempo nuvoloso, ma con una temperatura quasi primaverile, ha dato la possibilità a ben 88 giocatori di dare vita ad una interessante gara a coppie con formula Louisiana che ha visto consegnare in Club House risultati di tutto rispetto.
La coppia formata dal papà Roberto Pantaleoni e dal figlio Nicolò ha sbaragliato la concorrenza con uno strabiliante risultato di ben 47 punti stableford. Nulla ha potuto la seconda coppia classificata formata sempre da padre e figlio, Daniele e Riccardo Campi, che per un solo punto non sono riusciti a raggiungere la vetta della classifica. Si aggiudicano il premio per il miglior risultato lordo la coppia Maggi Filippo – Ronchi Andrea con un importante risultato di ben 41 punti stableford (-5 sul par del campo). Altri risultati: 1^ coppia Senior i coniugi Simoni Luigi-Gotti Paola con 45 punti, 1^ coppia mista Pasquali Silvano-Crivellari Annamaria del G.C. Frassanelle con 45 punti e 1^ coppia Lady Tampieri Marisa-Ospitoni Rosanella con 34 punti. 1^ coppia N.C. puntuale il duo Zanzi Giovanni-Venturi Gianluca con 38 punti.
Prossimo appuntamento, se il tempo sarà clemente, domenica 19 gennaio per una gara sempre a coppie ma con formula 4 palle la migliore, categoria unica.
R.Turchetti