9 agosto 2015 – The challenge, gara a, due squadre

REGOLAMENTO THE CHALLENGESquadra 1: Belli ed Eleganti – Squadra 2: The Dream Team
SCELTA DELLA SQUADRA
Ogni partecipante si iscriverà scegliendo liberamente la squadra con cui giocare. In caso di numeri non omogenei, il Comitato di Gara ha facoltà di cambiare le formazioni.

Prime Nove Buche Formula Greensome

Ogni coppia (che sarà formata dal capitano della propria squadra) riceverà un hcp di gioco pari alla somma dei 6/10 dell’handicap più basso e dei 4/10 dell’handicap più alto.

Con il risultato ottenuto si calcolerà l’handicap di gioco consultando la tabella rating del percorso “Prime nove buche”. Le frazioni pari o superiori a 0,5 si arrotondano per La coppia del flight che conseguirà il miglior punteggio stableford porterà 1 punto alla  propria squadra. In caso di parità 1⁄2 punto ad entrambe le squadre.

Seconde Nove Buche Formula Match play Singolo

Le stesse coppie partite in formula Greensome, si scontreranno in match play singolo (gli accoppiamenti saranno decisi dai rispettivi capitani). Ogni giocatore farà una partita con il proprio handicap di gioco dato dalla tabella EGA del percorso dalla buca 10 alla buca 18 (seconde nove). Il vincitore porterà alla propria squadra 1 punto. In caso di parità 1⁄2 punto ad entrambe le squadre.

La Squadra che conseguirà il miglior punteggio sarà la vincitrice de “THE CHALLENGE”

ISCRIZIONI ENTRO LE ORE 13.00 DI SABATO 8 AGOSTO 2015 QUOTA ISCRIZIONE € 20,00

 

I commenti sono chiusi.