Lettera del Presidente

logo_golf_new_trasparente copia

Caro amico golfista,
anche il 2015 sta per concludersi e come tutti gli anni è tempo di bilanci.
Il CUS Ferrara è riuscito nel suo intento: aumentare il numero degli utenti arrivando alla soglia dei 10.000 iscritti ribadendo ancora una volta alla città la sua importanza dal punto di vista sportivo e sociale. Di pari passo la sezione golf ha avuto un considerevole incremento dei tesserati arrivando a superare i 450, numero impensabile fino a qualche tempo fa.
Proprio per questo motivo abbiamo pensato, per il settimo anno consecutivo, di non ritoccare le quote associative perché pensiamo che questa sia la giusta strada per dare accessibilità a più persone a questo sport e di conseguenza renderlo più sostenibile.
Sono lieto di comunicarTi che la Federazione Italiana Golf ha nuovamente scelto, per il prossimo anno, la nostra struttura per ospitare un importante Campionato Nazionale a squadre, gara che vedrà partecipare i migliori giocatori under 18 del nostro Paese e chissà che tra loro, come già successo, non ci sia un nuovo campione.
Colgo l’occasione per ringraziare il settore giovanile e le squadre agonistiche della sezione golf avendo anche quest’anno centrato gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione e a portare alto il valore tecnico di tutto il CUS Ferrara.
Tanto lavoro abbiamo ancora davanti per cercare di migliorare, ne siamo consapevoli e sappiamo dove dobbiamo e possiamo intervenire, ma la nostra intenzione e convinzione è quella di riuscirci sempre con Voi al nostro fianco a sostenerci.
Un saluto a Te e alla Tua famiglia con un immenso augurio di Buon Natale e di un Felice Nuovo Anno.

Il Presidente

Giorgio Tosi

I commenti sono chiusi.