Sospinto dall’entusiasmo per l’assegnazione della Ryder Cup e dalla partecipazione alle prossime olimpiadi di Rio2016, il golf ritorna protagonista negli impianti di via Gramicia dove anche per questa stagione un calendario ricco di eventi propone agli appassionati un 2016 ad alto livello.
L’offerta sportiva, comprende novità importanti, eccellenti conferme ed un super settembre con la disputa del torneo E. Pallavicino che convoglierà al Cus molti tra migliori Under 18 del panorama golfistico nazionale.
La presenza di numerosi partner ed il continuo aumento degli appassionati, fa capire che il golf sta diventando sempre più popolare ad ogni età e le nuove regole federali aprono le porte anche ai nuovi giocatori desiderosi di confrontarsi subito sul campo. In questa ottica il Cus Ferrara Golf, da sempre attento ai giovani ed alla promozione di questo sport, offre soluzioni alla portata di tutti.
La stagione prenderà il via ufficialmente il 5 marzo e terminerà a fine novembre, e nel fitto calendario spazio alla solidarietà, con gare dedicate ad associazioni benefiche, ai giovani, con la classica Città di Ferrara, il citato Pallavicino e la gara nazionale Segafredo, un intensa stagione golfistica per tutti i gusti.