Si è disputato domenica in via Gramicia il IV GMV Charity Tournament evento con raccolta fondi sostenuta dal Lions Club di Minerbio a favore dell’associazione ferrarese “Dalla terra alla Luna” che si occupa di autismo. La raccolta continuerà anche in occasione della cena che si terrà sabato 21 al ristorante Le Querce.
La gara, alla quale hanno aderito più di cento partecipanti e numerosi partners è stata vinta da Valerio Incocciati primo lordo con 33 punti. In prima categoria vittoria di Nicolò Pantaleoni primo con 39 davanti a Nicola Costola fermo a 37. In seconda categoria sono 40 i punti di Francesco Zampini, uno in più di Alberto Scala. In terza Riccardo Minarelli chiude con 41 punti davanti al giovanissimo under 12 Matteo Turra secondo con 39. Nicola Grigolo con 44 vince la quarta categoria, mentre i premi speciali lady e senior vanno rispettivamente ad Elisabetta Farinelli e Guido Zavarini.
Torneo di Qualifica a Squadre:
Grande rammarico per la squadra del CUS Ferrara che ha partecipato al Torneo di Qualifica al Golf dei Laghi. Il team cussino formato da Filippo Maggi, capitano, Giacomo Fortini, Emanuele Govoni ed Alessandro Bolognesi ha mancato per soli tre colpi la promozione ai campionati assoluti del 2020.
IV GVM
CHARITY TOURNAMENT
Ferrara, 15 settembre 2019
1° Lordo Valerio Incocciati CUS Ferrara 33
1° Netto 1^ Categoria Nicolo’ Pantaleoni CUS Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Nicola Costola CUS Ferrara 37
1° Netto 2^ Categoria Francesco Zampini G.C.Argenta 40
2° Netto 2^ Categoria Alberto Scala CUS Ferrara 39
1° Netto 3^ Categoria Riccardo Minarelli CUS Ferrara 41
2° Netto 3^ Categoria Matteo Turra CUS Ferrara 39
1° Lady Elisabetta Farinelli G.C.Olgiata 37
1° Senior Guido Zavarini CUS Ferrara 37
1° Classificato 37/54 Nicola Grigolo G.C.Corradina 44