Il Club

Nel cuore di Ferrara

Per tutti coloro che amano il Golf, ma anche l’arte, la cultura e la buona cucina, Ferrara, prima città moderna e capolavoro del Rinascimento, diviene una tappa imperdibile.

Il campo

È inserito nel contesto del Parco Urbano che copre un’area di circa 40 ettari, adiacente l’antica cinta muraria che circonda il centro storico. Il percorso a 18 buche permette il divertimento sia al giocatore esperto che a quello neofita. Il terreno è pianeggiante e accoglie i giocatori in un ecosistema ricco di biodiversità e popolato da moltissime specie di uccelli e piante autoctone. Sul tracciato si incontrano anche 3 laghetti che aggiungono ulteriore interesse perchè richiedono precisione nei colpi ai green e rendono il percorso affascinante.

Nel cuore della città
Un'esperienza unica
IL CLUB
CUS FERRARA GOLF
Natura e divertimento per tutta la famiglia
ACADEMY

La storia del Golf Club

Credits:

Cenni storici scritti da Andrea Maggi in occasione della pubblicazione del volume ’50 anni di Cus Ferrara

Noleggio carrelli manuali
Noleggio Cart
Locker rooms
Bar
Ristorante

Per la pratica

Driving Range (18 postazioni, di cui 4 coperte)

Putting Green

Pitching green

Bunker di pratica

Informazioni per gli ospiti

Gli ospiti sono benvenuti ogni giorno.

Prenotazione consigliata